Gerry+Scotti%2C+la+tristezza+nel+cuore+nonostante+i+successi+in+tv%3A+un+dolore+che+non+si+pu%C3%B2+cancellare
camminoneocatecumenaleit
/2025/09/14/gerry-scotti-la-tristezza-nel-cuore-nonostante-i-successi-in-tv-un-dolore-che-non-si-puo-cancellare/amp/
Fatti sorprendenti

Gerry Scotti, la tristezza nel cuore nonostante i successi in tv: un dolore che non si può cancellare

Nonostante i grandi successi in televisione, il famoso conduttore Gerry Scotti ha un macigno che gli pesa sul cuore.

Nato come dj, oggi è uno dei conduttori televisivi più famosi e di successo. Dopo aver affiancato Carlo Conti durante l’ultimo Festival di Sanremo, Gerry Scotti ha preso in mano le redini della Ruota della Fortuna, “revival” dell’indimenticabile trasmissione condotta da Mike Bongiorno.

Gerry Scotti, la tristezza nel cuore nonostante i successi in tv: un dolore che non si può cancellare -(foto IG@gerryscotti)- camminoneocatecumenale.it

Gerry Scotti di successi ne ha collezionati tantissimi nel corso della sua carriera e la Ruota della Fortuna è la meritatissima ciliegina sulla torta che arriva dopo programmi del calibro dello Show dei Record. Insomma una vita fatta di stelle luccicanti e di gioie, almeno questo è quello che sembra. Ma a volte le cose stanno un poì diversamente da quello che vediamo noi da casa, attraverso uno schermo.

In realtà, come spesso accade, non è tutto oro quello che luccica: Gerry Scotti, sempre sorridente, carismatico e con la battuta pronta, ha un grosso macigno che gli pesa sul cuore, un dolore che proprio non si può cancellare e che turberà sempre la sua serenità. Un dolore che non ha mai confessato prima: solo ora si è sentito pronto a parlarne.

Gerry Scotti: l’evento che gli ha spezzato il cuore

Anche i ricchi piangono, si diceva una volta. Anche dietro ad un uomo di successo e con una carriera invidiabile, può nascondersi un grande dolore. Gerry Scotti si mette e nudo e ammette di avere un grande peso sul cuore.

Gerry Scotti: l’evento che gli ha spezzato il cuore -(foto IG@gerryscotti)- camminoneocatecumenale.it

Gerry Scotti ammette che il dolore più grande della sua vita lo ha provato quando si è separato dalla moglie Patrizia Grosso. I due sono rimasti assieme circa 10 anni ma, ad un certo punto, la donna ha ammesso di essersi innamorata di un altro: “Non andavamo più d’accordo, anche per colpa mia: il lavoro mi assorbiva tantissimo. E mia moglie ha chiesto la separazione perché aveva trovato un altro…Ho sofferto molto, non mi sarei mai voluto separare da mio figlio”.

A quel punto il conduttore si è gettato ancor più a capofitto nel lavoro ottenendo grandi risultati. Ma la fine del matrimonio l’ha vissuta con immenso dolore, come fosse stato un fallimento personale anche se, purtroppo, certe cose possono succedere a chiunque: personaggi dello spettacolo e non. Il presentatore si ritiene fortunato ad avere un lavoro così appagante ma non nega il dispiacere provato.

In una recente intervista a Verissimo, ha confessato alla bella Silvia Toffanin: “Non mi sono mai vergognato di niente ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio, mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio”. 

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Allarme rosso: ecco cosa contengono davvero i bastoncini di pesce

I bastoncini di pesce tanto amati dai bambini (e anche dai grandi) non sono così…

10 ore ago

La rivelazione degli psicologi: ecco come capire se la persona che abbiamo davanti è autentica ed onesta

Puoi capire se una persona è autentica e onesta in questo modo che ti indicano…

13 ore ago

Trova una pepita d’oro dal valore di oltre un milione e la vende al suo capo per pochi spicci: il cacciatore di tesori era solo un dilettante

Una pepita d'oro dal valore enorme venduta per pochi spicci: il poverino non aveva proprio…

1 giorno ago

Nuova Carta Dedicata a te 2025: l’elenco dei beneficiari è online

La lista dei beneficiari della Nuova Carta Dedicata a te 2025 è online: vedi se…

3 giorni ago

Per un giardino perfetto è questo il momento giusto per seminarlo

Avere un giardino perfetto o quasi è un obiettivo comune a molti, se lo si…

3 giorni ago

Tutte le mie amiche hanno scelto queste piante rampicanti fiorite per il loro giardino: stanno benissimo anche in terrazzo

Le piante rampicanti sono molto scenografiche e ce ne sono alcune che, oltre a stare…

3 giorni ago